Il modulo COV

| Schede Di Sicurezza | Etichette Di Pericolo
Pubblicato da: Selerant EHS

cov-HazEX-professional.jpgL’installazione del modulo COV permetterà, attraverso una serie di finestre dedicate, di verificare ed inserire i dati necessari ad HazEX Professional per effettuare il corretto calcolo dei COV.

Come funziona?

Il modulo COV permette di effettuate i calcoli previsti dalla normativa in materia: sarà necessario impostare i campi dedicati affinché si possano generare i risultati richiesti.
Per facilitare l’inserimento dei dati iniziali sulle sostanze è possibile attingere alla base dati precaricata.

cov-1.jpg

Per quanto riguarda i dati non ancora inseriti a livello di miscela è possibile inserire in modo intuitivo i dati utili al calcolo, come ad esempio la volatilità.

modulo-cov-HazEX.jpg

Attraverso l’installazione del modulo sarà possibile indicare le informazioni relative ai COV nel modello di scheda di sicurezza.

Sarà possibile ottenere valori in percentuale (“%”), grammi/kilo ( “g/kg”) o grammi/litro (“g/l”).

Attraverso le soluzioni di stampa HazPrintNET e LabelDrawNET sarà possibile stampare i valori COV direttamente in etichetta:

modulo-cov-HazEX-professional-1.jpg

Il modulo è disponibile?

Il modulo COV è a disposizione dei nostri clienti:
contattate il nostro Customer Service all’indirizzo eu-customer-service@selerant.com per fissare un appuntamento telefonico con un Application Specialist e organizzare una demo gratuita o chiedere maggiori informazioni sul modulo.

Newsletter 107