Il modulo Trem Manager

| Documenti Di Trasporto
Pubblicato da: Selerant EHS

trem-manager--adr-iata-imdg-1Con l’installazione del modulo avrete accesso, in Hazex Professional, ad una serie di voci, che richiameranno tutte le funzionalità disponibili per ottenere le informazioni relative al trasporto in ottemperanza alle indicazioni riportate nel regolamento.

trem-manager-IT_01

Come funziona?

Il modulo permette due differenti modalità di lavoro: la Classificazione ADR Manuale oppure il Calcolo della classificazione ADR-GHS.
Entrambe le modalità permetteranno di ottenere, analizzata da parte del software la pericolosità del preparato e le informazioni richieste, una classificazione o una serie di classificazioni disponibili.

trem-manager-IT_05

Nella schermata principale di Hazex Professional, per il prodotto selezionato, saranno mostrate le informazioni relative alla classificazione ADR:

trem-manager-IT_04

Le stesse informazioni saranno poi riportare in scheda al paragrafo 14:

trem-manager-IT_03

Gli stessi pittogrammi saranno inoltre utilizzabili nei modelli di etichetta creati con il nostro software HazPrintNET per la stampa delle etichette:

trem-manager-IT_02

Per i possessori del modulo GHS USA (HazCom) le informazioni ADR saranno inserite anche nella controparte americana denominata Department Of Transportation.

Le informazioni legate alle sostanze e relative alle classificazioni ADR saranno puntualmente aggiornate da Selerant nel corso dell’anno in base quanto previsto dalla normativa.

Il modulo è a disposizione dei nostri clienti contattando il nostro Customer Service all’indirizzo eu-customer-service@selerant.com per fissare un appuntamento telefonico con un Application Specialist e organizzare una demo gratuita o chiedere maggiori informazioni sul modulo.

Newsletter 111