Rilascio del modulo IOH Spagna

| Spagna | Distribuzione Delle SDS
Pubblicato da: Selerant EHS

IOH-Spain_HazEX-Professional-1.jpgSecondo le recenti disposizioni normative, tutti i produttori, importatori e distributori che immettono un preparato pericoloso in territorio spagnolo sono tenuti alla dichiarazione del prodotto.

Grazie al nuovo modulo IOH Spagna Selerant vi permette di ottemperare a questo obbligo attraverso un sistema veloce, affidabile e sicuro.

Il tool si integra alla perfezione in HazEX Professional, dandovi così la possibilità di sfruttare al meglio la vostra base dati per notificare alle autorità competenti i preparati pericolosi per l’approvazione.

Come funziona?

Attraverso l’attivazione della licenza del modulo IOH Spagna sarà disponibile nel menu di HazEX Professional una nuova voce che permetterà di accedere alla pagina di gestione dei dati aggiuntivi per la dichiarazione. 

In accordo con il regolamento, per caricare in modo massivo i prodotti sul sito spagnolo è necessario produrre un file XML che rispetti le direttive fornite dalle autorità spagnole.

La pagina di gestione dati per il modulo IOH Spagna è composta da 6 sezioni utilizzate per l’inserimento dei dati mentre nell’ultima pagina sarà possibile validare e verificare i dati inseriti e creare il file XML da caricare sul portale spagnolo.

IOH-Spagna_HazEX-Professional.jpg

Quando sarà disponibile?

Il modulo è già disponibile! Contattate il nostro Customer Service all’indirizzo eu-customer-service@selerant.com per fissare un appuntamento telefonico con un Application Specialist e organizzare una demo gratuita o chiedere maggiori informazioni sul modulo.

Newsletter 105